PLATTE VALLEY
WHISKEY
100% STRAIGHT CORN

36,00

Il Platte Valley Corn Whiskey è un prodotto small batch creato seguendo un’antichissima ricetta che prevede l’utilizzo di solo mais e un affinamento di 36 mesi in botti di rovere americano. È imbottigliato a 80 proof. in bellissime brocche in ceramica.
Al naso è giovane con note predominanti di mais e burro che si accompagnano a sentori di latte in polvere e marshmallow. Gradevole che non nasconde un carattere deciso e pieno.

Disponibilità: 6 disponibili

Distillato nei boschi di Appalachia e del Sud America fin dal 1800, il Moonshine è rimasto illegale per generazioni. Fondata nel 1856, la McCormick Distilling Company ha continuato negli anni a produrre whiskey con nomi differenti anche durante gli anni del proibizionismo. Trae origine da antiche tradizioni e da una ricetta che affonda le proprie radici nel 1800. Si lascia apprezzare per la sua gradevole dolcezza che tuttavia non nasconde mai un carattere deciso e pieno. Il Platte Valley Corn Whiskey è un prodotto small batch creato seguendo un’antichissima ricetta che prevede l’utilizzo di solo mais e un affinamento di 36 mesi in botti di rovere americano. È imbottigliato a 80 proof. in bellissime brocche in ceramica. Al naso è giovane con note predominanti di mais e burro che si accompagnano a sentori di latte in polvere e marshmallow. Gradevole che non nasconde un carattere deciso e pieno.

Formato

700 ML

Grado

40%

Produttore

Provenienza

USA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PLATTE VALLEY
WHISKEY
100% STRAIGHT CORN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *