LIQUORERIA MEINIFESTA DI CILIEGIE0,5 L

(1 recensione del cliente)

15,00

Il liquore Festa a base di Ciliegie è il prodotto che racchiude in se la tipicità del paese di Lari in provincia di Pisa, dove la ciliegia rappresenta il primario prodotto agricolo.
Sulle bellissime colline della valle dell’Arno il clima particolarmente mite ha fatto si che questo delizioso frutto cresca molto bene in diverse varietà.

Festa di Ciliegie viene prodotto utilizzando solamente succo e distillato di ciliegie, secondo un’antica e originale ricetta senza l’aggiunta di coloranti. Dal sapore non forte e gradevole può essere servito liscio o come ingrediente per cocktails, estremamente piacevole anche servito molto freddo dal freezer.

Disponibilità: 92 disponibili

Festa di Ciliegie, raccoglie l’eredità della nostra cultura ed in special modo quella di Lari, dove le ciliegie rappresentano il principale prodotto agricolo. Infatti nelle dolci colline degradanti verso la valle dell’Arno il clima mite ha favorito la crescita della ciliegia in modo quasi spontaneo in moltissime varietà di gusti.

Festa di Ciliegie è prodotto unicamente con succo e distillato di ciliegie, mesciate secondo un’antica ricetta e senza l’aggiunta di coloranti. Di basso contenuto alcolico, Festa di ciliegie riesce ad interpretare con successo le attuali tendenze in fatto di drink.

Può essere servito liscio o come ingrediente per cocktail, ma la piacevole sorpresa si ha nel gustarlo freddissimo.

Festa di Ciliegie, per la sua originalità, è stato presentato in varie trasmissioni Rai come ‘Linea Verde’, ‘C’è tempo per..’ ed anche in Giappone.

Peso 1 kg
Produttore

Liquoreria Meini

Note di degustazione

Si consiglia di bere freddo

Grado

25%

1 recensione per LIQUORERIA MEINIFESTA DI CILIEGIE0,5 L

  1. robua81 (proprietario verificato)

    Buonissimo liquore dolce che piace a donne e uomini. Ottimo fresco ma a me piace anche a temperatura ambiente. Preso già più volte.. È uno sciroppino bono che sa di ciliegia.
    Ai accosta bene anche ai dolci. Io ne metto anche una piccola quantità nelle fragole tagliate a macedonia.
    Da provare.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *